FILLER

filler dinamico - funzionale

Il dottor Lunardon, da sempre attento alle innovazioni, utilizza una nuova procedura di filler CG Styler 600. E' l'ultima novità creata dai laboratori di ricerca dell'azienda Sud Coreana Caregen, leader globale nello sviluppo di Peptidi Biomimetici e Fattori di Crescita.

Cos'è?

E' un filler iniettabile, leggero, reticolato, a base di acido ialuronico e di complesso peptidico (CG -PTx e CG-Seperin) studiato per il trattamento delle rughe superficiali. Infatti CG.OTx è un peptide biomimetico brevettato ad azione miorilassante: decontraendo i muscoli mimici del volto, le rughe di espressione (codice a barre, rughe glifiche della guancia, zampe di gallina, glabella) diventano meno evidenti, i pori appaiono meno dilatati e la pelle risulta più elastica e compatta. E' il risultato di anni di studio nella ricerca di un giusto equilibrio tra la funzione di riempimento propria dell'acido ialuronico e l'azione dinamica esercitata da molecole di sintesi biocompatibili che controllano l'attività muscolare. La definizione più corretta è quindi il filler dinamico - funzionale. Il risultato che si ottiene è perfettamente naturale senza rischio di ipercorrezioni.

Lo Studio dei tessuti, della loro mobilità e della loro rottura ha portato ad adattare i prodotti utilizzati per il ringiovanimento del viso in maniera tale che risultino sempre più naturali nel risultato prodotto.

Quali indicazioni

Il suo utilizzo trova indicazioni in tutte le aree del volto soggette a mimica . La peculiarità fondamentale è quella di integrarsi perfettamente con il tessuto cutaneo non determinando l'aumento volumetrico , ma semplicemente distensione.

Quali azioni
La sua azione è duplice: riempire e distendere. Le rughe superficiali sono di difficile risoluzione: il rischio è l'ipercorrezione e la persistenza di depositi cordoniformi.

L'acido ialuronico, bilanciato nella concentrazione e nel suo peso molecolare, determina una corretta omeostasi dove inserito, con senso di pienezza naturale e di turgore mentre i peptidi veicolati iniziano ad esercitare un'azione di difesa dell'acido stesso e di riduzione dell'attività muscolare.

Per queste caratteristiche il filler è ritenuto selettivo per il trattamento del codice a barre in quanto le contrazioni forzate ripetute dell'orbicolare della bocca causano un'atrofia più rapida del grasso superficiale e in seguito delle fratture cutanee profonde.

Quali effetti

Il suo inserimento superficiale, lineare, seguendo le linee dettate dalla ruga stessa determina un senso naturale di riempimento con scomparsa della tipica plicatura della cute provocata dall'azione mimica.

Scarica la brochure

Combatti i segni del tempo: prenota un appuntamento allo +39 049 751443

Share by: