LASER E LIPOLISI

MEDICINA ESTETICA A PADOVA: TECNICHE DI LIPOLISI

Se non sei soddisfatto delle tue forme, rivolgiti all'ambulatorio per un intervento di rimodellamento delle forme tramite lipolisi. 
Il dottor Lunardon e il suo team di specialisti utilizzano delle tecniche laser per l'eliminazione del grasso localizzato. Per informazioni non esitare a contattare il centro!

Lipolisi: la tecnica

Il dottor Lunardon utilizza delle sonde specifiche per microliposcultura da 300 o 600 micron inserite all'interno di specifiche cannule connesse al manipolo tramite un sistema Luer Lock. L’impostazione del laser può essere pulsata o continua a seconda della zona da trattare. Dopo l'anestesia tumescente di Klein segue l'introduzione dell'ago cannula contenente la fibra laser e con movimenti lenti e continui, si attiva l'emissione laser spostandosi a raggiera su diversi piani. Il chirurgo avverte all'inizio una leggera resistenza che va diminuendo durante la somministrazione energetica fintanto che il grasso è emulsionato rendendo la zona trattata più soffice

Rimodellare il corpo con il laser: i vantaggi

La lipolisi laser eseguita presso il centro dermatologico specializzato di Padova permette di emulsionare anche il grasso più resistente come quello di fianchi e maniglie. Si possono utilizzare cannule sottili per eseguire anche una manovra superficiale, per esempio sul vivo. È una tecnica veloce con un ottimo effetto Joule dovuto all'effetto fototermico emesso dalla punta della fibra laser a livello sottocutaneo con successiva retrazione cutanea ed effetto lifting. Se usata da mani esperte, la lipolisi laser permette di trattare qualsiasi lipodistrofia, anche la più resistente ed in tempi relativamente rapidi.

Decorso post operatorio

Segue un bendaggio compressivo con guaina elastica.
Riposo di un giorno e inizio di un ciclo di linfodrenaggio con cadenza bisettimanale dopo otto giorni.

Rimodella il tuo corpo! Scopri come fare al numero 049 751443

Share by: